Ott
26

AFFILIAZIONE RADUNI 2019

Al via l’affiliazione delle emittenti radiofoniche all’Associazione degli Operatori Universitari – RadUni per l’anno 2019Scopri i vantaggi dell’affiliazione a RadUni. Deadline è il 25 marzo 2019.

Regolamento Affiliazione RADUNI 2019

Modulo tracciabilità finanziaria RadUni

Anche la tua radio può entrare a far parte dell’unica rete delle radio universitarie esistente nel Paese beneficiando in via esclusiva delle azioni di rappresentanza, di collaborazione e di tutela, promosse dall’Associazione RadUni, con soggetti pubblici o privati, a livello nazionale e/o internazionale.

Le radio affiliate potranno anche beneficiare delle convenzioni stipulate da RadUni, ai bandi ed eventi promossi dall’Associazione e ricevere supporto nella promozione e nella comunicazione a livello nazionale di iniziative organizzate dalla radio universitaria affiliata.

La domanda di affiliazione va inviata in forma elettronica entro e non oltre il 25 marzo 2019 all’indirizzo [email protected] con la seguente documentazione in allegato:

– form compilato in ogni sua parte e firmato;

– questionario di mappatura (se non evasa nel 2018);

– presa in carico o ricevuta (scansione) dell’avvenuto versamento. La corretta ricezione del form sarà notificata tramite una mail di conferma. La quota di affiliazione è fissata da Regolamento interno nella somma di 50,00 euro. Farà fede la data di presa in carico. Il versamento dovrà essere effettuato con causale: “Aff19[nome radio]”. All’IBAN: IT30R0103057884000010110876

international

Le radio universitarie in Europa con cui RadUni collabora:

Radio Campus (Francia)
Network ARU (Spagna)
RUA (Portogallo)
KIEZ.FM (Germania)
RUM (Portogallo)