Apr
26

CineUni: nasce la redazione cinema di RadUni al FRU18

All’interno della XII edizione del FRU18 (Cagliari, 10 >12 maggio 2018) sarà costruita la prima redazione cinema di RadUni, punto di collegamento tra le redazioni e i programmi che si occupano specificamente della settima arte! 

Entra anche tu nel team!

 

Scopri come: Call_To_ACT_CineUni

Partecipa all’incontro in programma all’interno del FRU18: Svolgimento panel Cinema

A coordinare il progetto:

GIOVANNA DELVINO – Laureata in Lettere, studi di cinema. Attualmente borsista presso il Master in Media Entertainment della Link Campus University. Studia comunicazione e linguaggi radiofonici e televisivi presso l’ART, Accademia di Max Poli. Autrice e conduttrice del format radiofonico “8mm”. Appassionata di lettura, scrittura e racconti.

SERGIO CREMONESI – Studente del corso di scienze della comunicazione dell’università di Verona. Appassionato di design, grafica, tecnologia e cucina. Vicedirettore della Testata giornalistica LogToGreen. Ex redattore del programma radiofonico di cinema, PopCorn, per Fuori Aula Network, la radio dell’università di Verona.

MARTINA OTTAVIANO – Laureata in EcoBiologia, dal 2016 collabora con F2 Radio Lab, radio ufficiale dell’università di Napoli Federico II, in qualità di fonico e speaker per il programma mattutino “Workshow” e per il programma di cinema “C’era una volta il cinema”. Dal 2017 fa parte della redazione italiana di Europhonica.

Diretta Radio Condivisa

In diretta dal Campus Party 2018

international

Le radio universitarie in Europa con cui RadUni collabora:

Radio Campus (Francia)
Network ARU (Spagna)
RUA (Portogallo)
KIEZ.FM (Germania)
RUM (Portogallo)