Apr
26

CineUni: nasce la redazione cinema di RadUni al FRU18

All’interno della XII edizione del FRU18 (Cagliari, 10 >12 maggio 2018) sarà costruita la prima redazione cinema di RadUni, punto di collegamento tra le redazioni e i programmi che si occupano specificamente della settima arte! 

Entra anche tu nel team!

 

Scopri come: Call_To_ACT_CineUni

Partecipa all’incontro in programma all’interno del FRU18: Svolgimento panel Cinema

A coordinare il progetto:

GIOVANNA DELVINO – Laureata in Lettere, studi di cinema. Attualmente borsista presso il Master in Media Entertainment della Link Campus University. Studia comunicazione e linguaggi radiofonici e televisivi presso l’ART, Accademia di Max Poli. Autrice e conduttrice del format radiofonico “8mm”. Appassionata di lettura, scrittura e racconti.

SERGIO CREMONESI – Studente del corso di scienze della comunicazione dell’università di Verona. Appassionato di design, grafica, tecnologia e cucina. Vicedirettore della Testata giornalistica LogToGreen. Ex redattore del programma radiofonico di cinema, PopCorn, per Fuori Aula Network, la radio dell’università di Verona.

MARTINA OTTAVIANO – Laureata in EcoBiologia, dal 2016 collabora con F2 Radio Lab, radio ufficiale dell’università di Napoli Federico II, in qualità di fonico e speaker per il programma mattutino “Workshow” e per il programma di cinema “C’era una volta il cinema”. Dal 2017 fa parte della redazione italiana di Europhonica.

international

Le radio universitarie in Europa con cui RadUni collabora:

Radio Campus (Francia)
Network ARU (Spagna)
RUA (Portogallo)
KIEZ.FM (Germania)
RUM (Portogallo)