Cerca
Close this search box.

Serie Tv da non perdere nel 2020

Gennaio è per tutti un mese di nuovi inizi, ma anche di lente ripartenze.  
E mentre noi siamo ancora intenti a smaltire la sovrabbondanza di pandoro tra un “buon proposito” e un altro, il mondo del cinema ha iniziato il 2020 con il botto.
Appunto Ieri, sono state annunciate le nominations per la 92esima edizione degli Academy Awards: un esempio è il film Joker, che fa ancora parlare di sè entrando in gara con ben 11 candidature. Inoltre, si sono da poco conclusi i Golden Globes e non senza la solita buona dose di rumors.
Alla famosa cerimonia, quasi mettendo in secondo piano le attese premiazioni, a farla da padrone su tutto e tutti è stato senz’altro Ricky Gervais che con la sua comicità cinica e dissacrante ha lanciato dal palco una serie di frecciatine a chiunque: ha infatti citato alcuni degli scandali più chiacchierati a Hollywood nel 2019, passando da Jeffrey Epstein a Harvey Weinstein. Non ha risparmiato parole dure neanche per il principe Andrea di York, e ha perfino preso in giro dei big del cinema come Martin Scorsese e Leonardo di Caprio.

Voglia di novità? Il 2020 ha più di una soluzione per voi!

Se ad interessarvi non sono solo i film ma anche le Serie Tv, armatevi di popcorn e mettetevi comodi comodi sul vostro divano, perché il calendario delle serie tv in arrivo in Italia è davvero succoso e ricco di tante attesissime novità ma soprattutto, di graditi ritorni . Ogni gusto verrà di certo accontentato perché la scelta, stavolta, è davvero vasta. Ma bando alle ciance: ecco qui di seguito il calendario delle serie tv in uscita da Gennaio ad Aprile 2020 che non potete assolutamente perdere:

E voi, adesso che avete il calendario completo, cosa guarderete?

Diletta La Marca