skip to Main Content
Associazione Operatori Radiofonici Universitari

EUROPHONICA IT: aperte le selezioni della 3a stagione

EUROPHONICA 3Entra anche tu a far parte del team editoriale italiano di RadUni, l’Associazione degli operatori radiofonici universitari, per realizzare contenuti multimediali esclusivi dalla sede del Parlamento Europeo di Strasburgo (in Francia) che saranno condivisi con tutte le radio affiliate e con i partner internazionali del progetto.

Tutte le info sul Bando Europhonica-Stagione3

Deadline per l’invio delle candidature: 20.07.2017

Oltre allo staff giornalistico, che verrà selezionato come nelle precedenti edizioni, RadUni ricerca le seguenti figure: Social Media Manager, Video Maker e Editor, Staff Amministrativo, Staff Tecnico, Web Designer, e Progettisti.

Ogni socio RadUni interessato può candidarsi compilando l’apposito modulo da inviare via mail entro e non oltre il 20.07.2017 all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto “Candidatura EUROPHONICA – S03”, insieme al proprio Curriculum Vitae in cui vengano esplicitate le competenze linguistiche e informatiche (in particolare di software di editing, audio-editing). Le selezioni saranno svolte via Skype nell’ultima settimana di luglio/primi giorni di agosto.

FR

CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE:

PROFILO GIORNALISTICO: Il bando è rivolto a cittadini italiani di età inferiore ai 28 anni, regolarmente iscritti o laureati in un Ateneo del Paese alla data di pubblicazione del presente bando. Le competenze linguistiche e informatiche (in particolare nel campo dell’audio – editing e dei Social Network) costituiscono requisito fondamentale.

Per candidarsi è necessario essere Soci ordinari RadUni. L’iscrizione può avvenire in qualsiasi momento sul sito raduni.org/iscrizioni.

PROFILI TECNICI/ SOCIAL/AMMINISTRATIVI/PROGETTAZIONE: Il bando è rivolto a cittadini italiani di età inferiore ai 35 anni, regolarmente iscritti o laureati in un Ateneo del Paese alla data di pubblicazione del presente bando. Le competenze linguistiche e informatiche (in particolare nel campo dell’audio – editing e dei Social Network) costituiscono requisito fondamentale.

Per candidarsi è necessario essere Soci ordinari RadUni. L’iscrizione può avvenire in qualsiasi momento sul sito raduni.org/iscrizioni.

Back To Top