Cerca
Close this search box.

La forza della musica

In principio fu Cheyenne, pubblicato il 15 novembre in collaborazione con Charlie Charles e scritto, tra gli altri, da Mahmood. Il 21 febbraio è uscito Gange che vede il featuring con Shiva. La settimana successiva arriva Riserva Naturale con Coma_Cose, giovane duo emergente della scena alternativa italiana. Infine la settimana scorsa esce l’ultimo estratto, Monolocale, dove si ripropone il feat esplosivo con Fabri Fibra che avevamo già visto nel 2018 con Fotografia, dimostrando che la musica non si ferma. 

Il progetto iniziale era anticipare ogni singolo con dei live di presentazione specifici per mood e location, purtroppo annullati a causa dell’emergenza sanitaria. Grazie ad un’ottima intuizione, la cantautrice è riuscita comunque a realizzare i live senza pubblico ma con le dirette Facebook mentre l’ultimo singolo è stato presentato su RaiPlay. 

A due anni da 2640, un disco con sonorità molto moderne e che già aveva preso una svolta urban, Feat si preannuncia un album diverso, più impegnativo e ambizioso dove ritroviamo un’artista diversa da quella che nove anni fa vinse X-Factor, e non vediamo l’ora di ascoltarla.