Cerca
Close this search box.

Elettra la Supereroina!

La nostra Elettra non si ferma mai!

Quest’anno dopo la partecipazione alla 70° edizione di Sanremo e le nozze con Afrojack, la nostra ereditiera diventerà anche una Supereroina.

Si tratta infatti di una graphic novel, in uscita il prossimo 29 ottobre, che presenterà Elettra Lamborghini nei panni di un’eroina, il tutto sotto forma di un fumetto divertente e autoironico con una storia che la porterà in un universo parallelo ricco di sorprese e di ostacoli da superare.


L’incipit del fumetto racconta di un’ Elettra in gran difficoltà, perseguitata dalla sfortuna e da una terribile maledizione che le procurerà una serie di terribili incidenti, ma la nostra eroina nonostante le difficoltà non si darà per vinta e continuerà la sua scalata verso il successo.


Per ottenerlo però dovrà affrontare le tanto temute ballerine di twerkin’ devote alla Dea del Ritmo e batterle proprio twerkando per diventare la Grande Sacerdotessa del Ritmo.

La proposta arriva dalla casa editrice BeccoGiallo che raccoglie subito il parere favorevole dell’ereditiera.

Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto ho accettato immediatamente! Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare uneroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna”, ha raccontato la Lamborghini.

Elettra avrà così modo di farsi conoscere ancora di più mettendo in mostra la sua grande autoironia e spontaneità.

Daniela Paparone