Cerca
Close this search box.

Medimex2022: il programma

Ormai arrivato all’undicesimo appuntamento, dopo aver provato l’ebrezza di una edizione interamente in digitale, ed una in modalità ibrida, quest’anno torna il MEDIMEX-International Festival e Music Contest così come lo avevamo lasciato prima del covid-19. Più o meno.

L’edizione 2022 del Medimex si svolgerà a Bari ed a Taranto e prevederà una serie di iniziative legate al settore musicale che fanno gola a tutto il sud Italia.

Gli appuntamenti saranno divisi in due tempi:
dal 16 al 19 Giugno a Taranto con l’installazione tridimensionale di Hermes Mangialardo a cura di Valentina Iacovelli dedicata ai Pink Floyd proiettata sulla facciata del Castello Aragonese il 16 di giugno; ed il Concerto del 19 di Nick Cave & The Bad Seeds sulla rotonda del lungo mare.

– dal 13 al 15 Luglio, invece, sarà presente a Bari. Dal 13 luglio al 28 agosto con un mostra fotografica dedicata ai Queen a cura di “ONO arte” presso lo Spazio Murat, e con il concerto dei The Chemical Brothers il 14 Luglio 2022.

Durante le settimane ci saranno altri incontri, dedicati ai musicisti ed ai professionisti del settore come il Music Factory o lo sportello One to One dello Europe Direct.
Per il programma completo, clicca qui.

Caterina A. Nicolini