Bentornati, cari lettori di Raduni Musica, al secondo “rendez-vous” dedicato ai suoni dall’UK, in collaborazione con i nostri amici di BeFWD. Mettetevi comodi: l’aroma del tè che abbiamo scelto oggi per voi arriva direttamente dal Rinascimento moderno.
Conosciuto già dal pubblico per la sua partecipazione ai diversi talent show inglesi, quali “Love Islands”, “Ballando con le stelle UK” e “X Factor celebrities”, Wes Nelson ha pensato bene di mettere a frutto le sue energie durante lo scorso lockdown, dando vita al successo musicale “See nobody”.
Confezionata dal producer Ayo Beatz (di cui ricordiamo i successi con Dutchavelli e Fredo), il singolo ha sorpreso letteralmente le radio inglesi e i suoi ascoltatori, soprattutto grazie all’adesione al pezzo di Hardy Caprio, uno dei rapper più in hype dello scenario British.
In una recente intervista Wes ha dichiarato quanto non fosse una questione economica la creazione di questa canzone, bensì un trampolino di lancio per realizzare i propri sogni nel cassetto. Il rapper, che vanta su Instagram 1.6 milioni di followers, e che nel video del nuovo singolo si diletta alla guida di una Bat-mobile, ha le idee ben chiare riguardo alla sua musica. Secondo Wes, infatti, l’onirica fusione di rap melodico e classico, accompagnato da voce R & B, hanno reso gloria agli aspetti più urban della scena londinese e non. Noi, nel frattempo, attendiamo con trepidazione il tuo EP e ti auguriamo di non abbandonare la tua vena creativa ed estrosa.
Veronica Grasso
Grafica a cura di Alessia Cammarano