Cerca
Close this search box.

Questa sera la finalissima del “Premio Musicale Je So Pazzo” per artisti emergenti

La Finale del Premio Musicale internazionale Je So Pazzo, rivolto agli artisti emergenti, si terrà oggi, domenica 25 luglio, presso l’area del Parco Traiano di Grottaferrata. L’evento è dedicato a Pino Daniele e ha l’obiettivo di offrire uno spazio di espressione a musicisti e cantautori.


La passione e il talento sono le qualità supportatate dalla manifestazione organizzata da Dreaming the Future Srl che ha ricevuto anche il sostegno di importanti istituzioni come SIAE, NUOVOIMAIE, MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti – che ospiterà il vincitore della categoria Inediti nell’edizione di ottobre attesa a Faenza – oltre che dalla Regione Lazio e da numerose radio che faranno da Media Partner dell’evento: Meta Magazine, Radio Incontro Terni, White Radio, Talent Buskers, Radio Cosmo, Musicology, Radio Thor, Radio Web 40, Radio Attiva Nonantola, Radio Antenna, Radio Emme 2, Radio Gamma Stereo, Radio Roma Sud, Radio Rovigo, Radio 15 minuti, Radio web base, Dimensione Radio.

Nello Daniele, sul palco di Je So Pazzo il 21 luglio

La serata sarà presentata da Jo Squillo e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra i quali Mauro Atturo, WrongOnYou, Nello Daniele, Andrea Donzella, Gianmarco Gridelli, il trio Bollicine, Nico Arezzo, Carboidrati, Lorenz Simonetti, Brooke Borg, Rossella Zitiello, Luigi Cascio, Walter Ricci. La giura che selezionerà i vincitori del Premio è composta dal Direttore Artistico del Premio M° Adriano Pennino, dal Presidente di Giuria Michele Torpedine, da Red Ronnie e Rory di Benedetto.

Per ciascuna categoria in gara (baby, junior, teen, rap giovani, inediti, over e band) saranno presenti nella serata finale tre artisti, selezionati durante la Finale di Categoria del 24 luglio. Ai concorenti sono stati inoltre assegnati dei Premi Speciali, ovvero il Premio della Critica Sergio Bardotti, Il Premio Speciale del Main Sponsor, Il Premio Miglior Arrangiamento Inediti, Il Premio Miglior Presenza Scenica, Il Premio Miglior Interpretazione, il Premio Internazionale Totò Letizia, Il Premio Stampa In Famiglia e il Premio RadUni Musica.

L’evento è un’importante occasione per sostenere le iniziative che riguardano il settore musicale, quello del turismo e dello spettacolo, il tutto nel rispetto della normativa vigente. La finale si potrà vedere anche su TGCom24, Sky Class TV Moda e BOM channel.

Eulalia Cambria

Grafica di Francesca D’Apuzzo