Cerca
Close this search box.

Un tuffo nel magico mondo di Gaya Misrachi

“Argento” è il nuovo singolo inedito dell’artista triestina, realizzato tra Granada e Milano.

Gaya Misrachi è colei che può essere definita a pieno titolo un’artista a tutto tondo. La mission che si propone presentando le sue opere artistiche, che spaziano dalla musica alla pittura, è quella di ricreare degli habitat, per lei familiari, a 360 gradi in modo che la comprensione da parte del pubblico sia integrale e stimoli ogni senso.
Pochi giorni fa, con l’inizio di agosto, la triestina ha presentato il suo primo singolo in italiano, intitolato “Argento”, presentandolo come primo estratto del suo album di studio “Aloe”, tra poco tempo disponibile in tutti gli store e sulle piattaforme digitali.

All’ interno del brano di sposano sonorità progressive e un timbro di voce senza ombra di dubbio particolare , che insieme creano come delle onde astratte che ti cullano durante l’ascolto, portandoti delicatamente su e giù.
Il connubio tra udito e vista crea una vera e propria esperienza. Il videoclip di “Argento” è stato girato a Granada, dove attualmente si trova Gaya Misrachi, la quale sceglie uno sfondo neutro per presentare una sorta di flusso di coscienza del quale è protagonista senza, però, togliere allo spettatore il gusto dell’immaginazione.
”Argento” è stata registrata nello studio ”Everybody on the shore” con Giacomo Zambelloni, e la sua produzione è stata affidata a Luca Pasquino. La regia del videoclip è frutto del lavoro di Ziri Urtubia de Fisterra.

Potete vedere il videoclip ufficiale qui

ARGENTO
So’ dove andrai libero
Via dagli dei nel Farwest
Soavi cori avvolgono
Anche l’ombra che cambia
Respirerai, vedrai
In un solo istante che vola ora, ora vola
E uscirai ormai dalla mia mente.
E il cielo
Va giu’, aria che chiama
Argento e rugiada
Immersi in un limbo stretto
Immersi in un limbo freddo
Respirerai vedrai
In un solo istante
E mi lascerai ormai
Ieri per sempre..Ieri per sempre..
Respirerai vedrai
In un solo istante
E mi lascerai ormai
Ieri per sempre
Respirerai vedrai
In un solo istante che vola ora, ora vola
E uscirai vedrai dalla mia mente..