Cerca
Close this search box.

22 marzo ore 9 | TOCCompagnato, percorso di capacity building RomaTre

TOCCompagnato è un percorso di capacity building creato dal Dipartimento di Economia Aziendale (DECA) dell’Università degli Studi di RomaTre e destinato a soggetti del settore culturale e creativo, micro e PMI, enti del terzo settore, organizzazioni profit e no profit che hanno avuto accesso ai contributi a fondo perduto del PNRR (M1C3 – Sub-Investimento 3.3.2 – Azione A2). E, quindi, anche a te!

Cosa faremo: TOCCompagnato vuole aiutarti ad affrontare i progetti che dovrai realizzare attraverso un percorso di rafforzamento delle tue competenze, fruibile da piattaforma online. Per conoscerti meglio e offrirti un percorso formativo su misura, ti inviteremo ad autovalutare le tue competenze tramite un questionario (a breve disponibile) al termine del quale riceverai un report con indicazioni sui tuoi gap di competenze e suggerimenti per colmarli attraverso la piattaforma TOCCompagnato . Qui, infatti, potrai assistere a lezioni, visionare delle pillole video formative e confrontarti con i nostri esperti per consulenze mirate.

Save the date: 22 marzo, ore 9:00
Il primo momento di avvio del percorso formativo sarà la tavola rotonda “Cultura e sostenibilità: il ruolo della cultura per lo sviluppo sostenibile e le trasformazioni delle organizzazioni culturali”. La tavola rotonda, che si svolgerà online venerdì 22 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 13:30, è organizzata dal Master biennale in Economia e Gestione dei Beni culturali del Dipartimento di Economia Aziendale di Roma Tre.

Per partecipare, iscriviti al link: https://forms.office.com/e/a7qpTingg7
Ti aspettiamo!