Cerca
Close this search box.

RADIO LAB | Linguaggi, Teorie e Tecniche della Digital Radio

Seconda edizione del seminario “RadioLab. Linguaggi, teorie e tecniche della digital radio”, un percorso laboratoriale di formazione ai linguaggi, alle teorie e alle tecniche della radiofonia, a partire dalle esperienze maturate in contesto universitario, promosso dai proff. Mihaela Gavrila e Christian Ruggiero, con il coordinamento delle attività curato da Andrea Pranovi, Stella Teodonio e Gianfranco Valenti. 

Nelle lezioni del laboratorio sono previste testimonianze di professionisti del settore.

Il laboratorio è rivolto in primo luogo alle studentesse e agli studenti della Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo, ma è aperto anche alle studentesse e agli studenti delle altre Lauree Magistrali e Triennali del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale e, nei limiti dei posti disponibili, a studenti e studentesse della rete RADUNI. Per i partecipanti appartenenti a Raduni si prevede la possibilità di fruire del laboratorio in modalità da remoto.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo radiolab.coris@gmail.com(link sends e-mail), entro venerdì 19 gennaio 2024, specificando, oltre ai dati personali, il Corso di laurea di provenienza e l’anno di iscrizione.