
35° della liberazione di Nelson Mandela. 35° della liberazione di Nelson Mandela. Una vittoria dell’umanità: Questa è la storia di chi ha perso tutto e ha trovato la forza di ricominciare. Di chi ha attraversato confini, lasciando il proprio passato per costruire un nuovo futuro.
In questa puntata di 35° della liberazione di Nelson Mandela. Una vittoria dell’umanità, avete ascoltato la storia di Felix Adandedjan, presidente dell’associazione GNO’NU, che ci parlerà della sua storia e dello scopo della sua associazione GNO’NU, del Burro di Karitè, le sue proprietà, la raccolta in Benin e la lavorazione effettuata prevalentemente dalle donne.. Poi sentirete la storia di Game, arrivato in Sardegna nel 2016 col sogno di diventare calciatore, ora lavora come mediatore presso in un centro di accoglienza per minori non accompagnati e dal 2022 ha avviato una società agricola.
35° della liberazione di Nelson Mandela. Una vittoria dell’umanità. Un progetto del Centro Antirazzista e sui Rapporti Italia/Sudafrica Benny Nato ODV, con il supporto di RadUni- Associazione delle Radio Universitarie Italiane. Finanziato dall’UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali nell’ambito delle attività della XXI Settimana di azione contro il razzismo dal 17 al 23 marzo 2025