Il mondo che vogliamo-Abbattere le Barriere per un Mondo Inclusivo

Il mondo che vogliamo: Questa è la storia di chi ha perso tutto e ha trovato la forza di ricominciare. Di chi ha attraversato confini, lasciando il proprio passato per costruire un nuovo futuro.

In questa puntata di il mondo che vogliamo avete sentito le parole di Alessandro Piazzi, presidente nazionale di FederTrek, un’associazione che promuove l’escursionismo e la tutela dell’ambiente, sottolinea come il semplice gesto del camminare possa abbattere le barriere e favorire la comprensione reciproca . FederTrek, attraverso le sue numerose associazioni, organizza attività che dimostrano come la condivisione del cammino possa unire le persone al di là delle loro differenze.

Il mondo che vogliamo è un progetto di ForumSad ETS in collaborazione con ARCE- Alleanza Reti per le Comunità Educanti e con il supporto di RadUni- Associazione delle Radio Universitarie Italiane. Il progetto ha ricevuto un finanziamento nazionale pubblico dall’UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali nell’ambito delle attività della XXI Settimana di azione contro il razzismo 17-23 marzo 2025

Il Mondo che vogliamo
Il Mondo che vogliamo
Il mondo che vogliamo-Abbattere le Barriere per un Mondo Inclusivo
Loading
/