Cerca
Close this search box.

Dopo l’esperimento con i Motel Connection che hanno scelto i media universitari riuniti nel network Ustation e nell’associazione degli operatori dei media universitari RadUni per lanciare in esclusiva l’ultimo singolo del loro cd, la grande musica e l’approfondimento culturale tornano in rete.

Ustation e RadUni in collaborazione con ArteVox e attraverso la musica, le riflessioni, i confronti che gli Amor Fou faranno nel mondo giovane e universitario italiano dipingeranno un affresco della generazione del futuro attraverso l’operazione “E ci chiamano Giovani”.

 

Lo scopo di tutta questa iniziativa è creare dei momenti di confronto e dibattito che possano diventare spunti e storie di cui parlare nei testi delle canzoni del prossimo disco.
I video degli Amor Fou saranno pubblicati su www.ustation.it a partire dal 9 novembre per 3 settimane consecutive per sfociare poi nella talk live dove la band si confronterà direttamente con le domande degli speaker universitari catanesi e di tutte le radio associate a RadUni e presenti nel network Ustation.