Aperto il FRU Contest

Il FRU Contest è articolato in una competition online e in una selezione determinata dal voto di una giuria di qualità presieduta dal Responsabile musica di RadUni e composta da musicisti, giornalisti e professionisti del settore. Il brano più votato sul web e altri quattro selezionati dal voto della giuria accederanno alla finale che si svolgerà nella serata di giovedì 3 maggio a Pisa durante il FRU 2012.

FRU2012_NEW

L’iscrizione al contest è gratuita e aperta a tutti le band e agli artisti emergenti, purché maggiorenni, iscritti al portale www.ustation.it. Per partecipare al contest, infatti, è necessario caricare un brano musicale (file audio .mp3) originale sul portale Ustation nella categoria “Fru Contest 2012”, a partire da oggi, martedì 6 marzo 2012, fino a mercoledì 11 aprile 2012, previa registrazione ed accettazione del regolamento.

Nel proprio profilo l’artista potrà caricare altri contenuti (brani, videoclip, immagini e testi) a completamento della presentazione del progetto musicale. Ogni partecipante può partecipare al contest con un solo brano, caricato una sola volta.

I brani in concorso dovranno essere originali. Non sono ammesse cover. L’organizzazione invita tutti gli utenti a mantenere un comportamento corretto. Nel caso si riscontrassero anomalie, l’organizzazione interverrà, a suo insindacabile giudizio, con penalità, ritenendo non validi voti sospetti.

Viaggio e alloggio per gli artisti interpreti dei cinque brani in finale saranno spesati a cura dell’organizzazione del FRU.

Tutte le informazioni su www.ustation.it.