L’anno che si sta per aprire sarà scandito da alcuni appuntamenti importanti che richiamano tutti i radiofonici di tutta Italia ad una grande partecipazione: le elezioni europee e amministrative di primavera, l’imminente Festival di Sanremo, il Festival delle Radio Universitarie 2024 ed EYE Forlì a maggio con la nostra riunione annuale dell’associazione che punta al maggior coinvolgimento di tutte le realtà radiofoniche universitarie italiane.
Perché diventare socio RadUni
Diventare socio RadUni significa entrare a far parte di una comunità formata da più di 30 radio universitarie animate da più di 300 giovani ragazze e ragazzi in tutta Italia.
Una comunità accomunata dalla passione non solo per la radio ma per la comunicazione in generale, la musica, la politica, il cinema. Elementi che spesso si intersecano tra loro nelle nostre attività all’insegna di quello che ci piace di più: sperimentare nuove forme di comunicazione.
Con la tessera RadUni puoi portare le tue idee e la tua voglia di sperimentare all’interno dei nostri format condivisi Europhonica, CineUni, RadUni Musica e RadUni Sport o in molti altri progetti a cui ci dedichiamo quotidianamente.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI Link
Se sei una emittente radiofonica
Se invece sei una emittente e vuoi affiliarti o rinnovare la tua affiliazione a Raduni, qui trovi maggiori informazioni