Cerca
Close this search box.

Valorizzare il Passato, Celebrare il Presente: l’iniziativa di Raduni per i soci Alumni

Negli anni scorsi, Raduni, l’associazione delle radio universitarie italiane, ha creato una rete di passione, innovazione e competenza nel campo della radio e del giornalismo. I suoi soci, composti da studenti impegnati e appassionati, hanno contribuito a plasmare l’identità delle radio universitarie, affrontando sfide e imparando le dinamiche di un settore in costante evoluzione. Oggi, Raduni desidera onorare e valorizzare il legato dei propri soci che hanno lasciato il mondo accademico per portare il loro talento nelle radio e testate giornalistiche italiane.

Ricordando il Passato

L’associazione Raduni ha sempre creduto che il percorso di ciascun membro sia una preziosa pietra miliare del suo successo futuro. Molti di coloro che hanno contribuito attivamente alla crescita delle radio universitarie, lavorando nei programmi, nella produzione e nella creazione di contenuti, hanno portato con sé l’esperienza acquisita durante il loro periodo all’interno dell’associazione. Oggi, molti ex studenti sono impegnati in ruoli di rilievo all’interno di radio nazionali o regionali e testate giornalistiche in tutta Italia.

Valorizzare il passato significa non solo riconoscere il prezioso contributo che questi soci hanno dato alla crescita dell’associazione, ma anche celebrare il loro successo personale e professionale dopo il loro passaggio attraverso Raduni. Rivedere le loro esperienze, i loro sforzi e i momenti di crescita è un modo per mostrare agli attuali membri l’ampia gamma di opportunità che si possono aprire grazie alla partecipazione attiva in un’associazione universitaria come Raduni.

Se vuoi segnalare uno studente che ha fatto parte della rete di Raduni segnalalo a soci@raduni.org