skip to Main Content
Associazione Operatori Radiofonici Universitari

CineUni – Entra a far parte della nostra redazione!

I tuoi amici dicono che parli solo di cinema? Ricordi a memoria le battute di tutti i film che hanno fatto la storia? E allora questa è la tua occasione!
Entra a far parte della redazione cinema di RadUni, l’Associazione Italiana degli Operatori e Media universitari, per realizzare contenuti multimediali esclusivi e condividere la tua passione con noi!

ATTIVITÀ: due puntate al mese in onda su tutte le radio del circuito RadUni e contenuti settimanali su film in sala e non. I podcast delle puntate saranno realizzati attraverso una turnazione nelle radio dei partecipanti, e sono previste partecipazioni a festival del cinema.
Ai redattori del progetto, è richiesta una costruttiva e propositiva partecipazione, che deve essere declinata nella presenza alle riunioni periodiche e nella redazione dei contenuti richiesti.

RUOLI RICERCATI: Il bando è mirato alla ricerca di persone per ricoprire vari ruoli: speaker, post-produttori, autori di articoli, social media manager e grafici.
Superata la selezione i candidati saranno invitati a partecipare ad una riunione introduttiva insieme ai capo redattori per quanto riguarda l’ideazione, produzione e comunicazione dei contenuti da realizzare.

COME PARTECIPARE: Ogni persona interessata può candidarsi compilando l’apposito modulo allegato (Allegato A presente nel Bando) da inviare via mail entro e non oltre il 6.02.2019 all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto “Candidatura CineUni 2019”.
Un giorno dopo la scadenza dell’invio delle domande di partecipazione, ovvero il 7.02.2019, ogni candidato che avrà inviato alla nostra mail l’allegato A compilato in ogni sua parte riceverà tramite posta elettronica le indicazioni e il materiale necessario per lo svolgimento della prova di selezione.

RadUni non è responsabile in caso di mancato recapito o di errore di invio. Le domande con documentazione incompleta non saranno prese in considerazione.
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 i dati personali dei candidati verranno trattati dall’Associazione RadUni per le figure selezionate per le sole finalità connesse alla selezione.

Per far parte del progetto è necessario essere Soci ordinari RadUni. L’iscrizione può avvenire in qualsiasi momento sul sito raduni.org/iscrizioni.

Scarica il bando e partecipa!

Bando CineUni

Per informazioni scrivi a [email protected]

Back To Top