skip to Main Content
Associazione Operatori Radiofonici Universitari

Crediti d’Autore, la serata finale il 28 maggio

Selezionati da una giuria di esperti e professionisti del settore “L’attimo più breve” di Ade Zeno con la regia di Sabrina Tinelli, “Meglio che niente” di Mario Mucciarelli con la regia di Flavio Stroppini, “Microfono Aperto” di Marco di Stefano e Chiara Boscaro con la regia di Tiziano Bonini.

Sul palco i tredici attori selezionati, tra i 190 provini del casting, nell’ambito dell’iniziativa Crediti d’attore: Michela Azteni, Eva Beriatu, Luca Damiani, Sara Drago, Daniele Benedetto Monachella, Stefania Monaco, Davide Paciolla, Vincenza Pastore, Marco Pezza, Silvia Pietta, Giuseppe Salmetti, Domenico Sannino, Carla Stara.

A teatro, trasformato per l’occasione in uno studio di registrazione, il pubblico sarà dotato di cuffie e unica sarà la dimensione attorno a cui tutto avverrà, quella del suono.

Per esigenze tecniche l’ingresso sarà consentito fino alle ore 20.00. L’ingresso è libero ma con prenotazione obbligatoria allo 02.86460849 entro il 24 maggio 2012. Maggiori informazioni: www.creditidautore.it e [email protected]

Back To Top