skip to Main Content
Associazione Operatori Radiofonici Universitari

Dopo la pausa estiva, rientro carico di impegni per RadUni (anche sul fronte “musica”)

Reset torino fb

Oltre alla prima puntata del nuovo format Europhonica in programma per il 9 settembre, l’Associazione degli operatori radiofonici universitari, sarà impegnata in tre eventi musicali di portata nazionale, per i quali è anche media partner.

Primo appuntamento a Torino, per la settima edizione del _resetfestival. Dal 10 al 13 settembre, concerti, workshop e conferenze dedicati al mondo della musica a 360 gradi. Inviati sul campo saranno i redattori di 6023, web radio del Piemonte Orientale.

L’11 settembre invece, il Velvet di Rimini ospiterà l’edizione 2015 del KeepOn Live Club Fest. L’evento, curato dagli operatori di KeepOn – il primo vero circuito dedicato ai Live Club Indipendenti Italiani , sarà l’occasione per fare il punto su un anno di lavoro e porre le basi per le novità della nuova stagione. La giornata, dedicata ad incontri e confronti sul tema della musica live in Italia, si concluderà con le esibizioni dei migliori gruppi live dell’anno secondo le valutazioni del circuito di locali e live club di KeepOn. Thegiornalisti, Edda, Bud Spencer Blues Explosion, sono solo alcuni degli artisti che saliranno sul palco. RadUni seguirà la manifestazione grazie alle inviate di FuoriAulaNetwork, web radio dell’Università di Verona, e Radiophonica, il media universitario dell’Umbria.

Infine, il 3 e il 4 ottobre a Faenza, RadUni sarà alla nuova edizione del M.E.I., il meeting degli indipendenti.

Fedeli ad una tradizione pluriennale, anche quest’anno le radio universitarie non mancheranno di dare il proprio contributo all’interno del ricchissimo programma di uno degli appuntamenti storici per la musica indipendente italiana.

 

[Foto da Facebook “Reset Festival”]
Back To Top