skip to Main Content
Associazione Operatori Radiofonici Universitari

LUCA ABETE & RADUNI INSIEME PER #NONCIFERMANESSUNO

abeteLUCA ABETE e RadUni insieme per la 3°edizione di #NonCiFermaNessuno.

Tra le novità: contest per il migliore spot audio di promozione sociale.

E’ proprio Abete, ospite ai microfoni di RadUni a spiegare come nasce questa campagna sociale, quali sono i suoi obiettivi e quali le novità della terza edizione.

Sarà presentata a Roma, venerdì 16 dicembre alle ore 11:30, al Binario 95 in Via Marsala 95, Stazione Termini, la terza edizione del tour #NonCiFermaNessuno, ideato da Luca Abete, l’inviato di Striscia la Notizia (Canale 5).

Tra le novità di questa edizione anche la collaborazione con l’Associazione RadUni per offrire ai giovani operatori radiofonici universitari un’occasione di formazione e visibilità.

Come?

Attraverso la possibilità di partecipare ad un contest aperto a tutti gli studenti universitari tramite le radio universitarie per il miglior spot di comunicazione sociale che promuova la campagna #noncifermanessuno.

Lo spot di comunicazione sociale migliore tra quelli prodotti e pervenuti a RadUni sarà ritrasmesso su Radio 101, che ospiterà anche gli studenti realizzatori.

Ricerca la fortuna che è in te!” è il claim ufficiale della terza edizione della campagna sociale che ha dato il via ad una serie di tour nelle università italiane nati per stimolare i ragazzi a credere nei propri sogni, a non abbattersi davanti agli ostacoli e ricordarsi che spesso, la fortuna che aiuta gli audaci è semplicemente nascosta dentro se stessi e basta tirarla fuori per intraprendere un nuovo cammino entusiasmante.

Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito www.raduni.org e www.noncifermanessuno.net

Back To Top