skip to Main Content
Associazione Operatori Radiofonici Universitari

Premio Talent #FRU16: una borsa di studio offerta da Big J Academy

Insieme al Fru (Napoli – 3/5 Giugno 2016) anche quest’anno tornerà il nostro talent dedicato alle migliori voci delle radio universitarie.
Durante la decima edizione del festival delle radio universitarie ci sarà spazio anche per la competizione live che l’anno scorso ha incoronato Federico Salmetti (CampusWave – Savona) e Enrico Corsini (Frequenza Libera – Bari).

vincitori Quest’anno il vincitore tornerà ad essere uno, dopo la parentesi dell’anno scorso, in una gara a scontro diretto con un premio di assoluto valore.
Infatti anche quest’anno la Big J Academy ,
accademia radiotelevisiva che ha riunito le eccellenze della comunicazione per permettere a tutti gli appassionati e ai lavoratori della comunicazione di esprimersi al meglio , ha messo a disposizione una borsa di studio completa per le sedi di Milano, Roma e Napoli.

Il vincitore del talent potrà scegliere fra: un corso completo di Radiofonia (Durata: 3 mesi – 20 lezioni)  o uno di Doppiaggio (Durata: 4 mesi – 18 lezioni ).

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 23 maggio 2016 a mezzanotte inviando una mail a [email protected].

Per partecipare è necessario essere iscritti a Raduni e non aver vinto il Fru Talent 2015.

Il regolamento completo: Regolamento talent2016

Back To Top