Cerca
Close this search box.

Raduni rinnova anche per il 2024 l’accordo con Icaro per il progetto Agrinet4education

Agrinet4education: il futuro in campo, il programma cofinanziato dalla Commissione Europea nell’ambito della Politica Agricola Comunitaria (PAC) e realizzato dalla casa di produzione Icaro, continua la sua programmazione con gli ultimi 2 episodi della stagione sul network di Icaro, dedicati all’agricoltura sostenibile di  montagna.

Icaro ha partecipato anche all’edizione 2023/2024 del bando “IMCAP-2022-INFOME — Sostegno alle misure informative relative alla Politica Agricola Comune” e si è aggiudicato nuovamente il co-finanziamento: il nuovo progetto partirà a settembre 2023, avrà una durata di 12 mesi e prevederà tra queste la realizzazione di 10 podcast radiofonici grazie al supporto di RadUni.

I partner del progetto sono: Rete Blu (TV2000), l’Università di Venezia – Dipartimento di Culture del progetto, ConfagricolturaAcli Arte e Spettacolo di Rimini, l’associazione di radio e tv Corallo,  l’associazione di web radio universitarie Raduni. Dopo la pausa estiva inizieremo a lavorare sui contenuti