skip to Main Content
Associazione Operatori Radiofonici Universitari

Torna m2U

m2U-logo-1Sale a 18 il numero delle radio universitarie italiane che da lunedì 9 novembre 2015 (fino a giugno 2016) parteciperanno alla quinta stagione di m2U – m2o University, il programma in onda dal 2011 su m2o radio interamente realizzato dagli studenti e dedicato alla vita universitaria negli Atenei della Penisola.

Anche quest’anno le news dalle Università andranno in onda in tre appuntamenti quotidiani, da lunedì a venerdì, alle 7, alle 18 e alle 23. In scaletta a m2U anche le nuove scoperte della ricerca scientifica, gli eventi culturali più interessanti organizzati nelle varie città, le iniziative studentesche che animano i campus italiani.

«Il progetto realizzato insieme a m2o, con 5 radio in più, va ulteriormente a consolidarsi raggiungendo una “copertura” delle sedi più prestigiose del Paese e dei grandi centri come Roma, Milano e Napoli» racconta Andrea Taccani, Presidente RadUni «Nel panorama radiofonico nazionale m2U continua a essere l’unico programma in Italia che racconta l’Università così da vicino e con un punto di vista inedito!».

Le radio universitarie a m2U – m2o University

Cerca la frequenza di m2o nella tua città o ascolta online su www.m2o.it 

Back To Top