Cerca
Close this search box.

Il Conflitto Intergenerazionale

Il format Liberi Pensieri viene riproposto in onore della maratona radiofonica Non Fermiamo Questa Voce dedicata ad Antonio Megalizzi con il contenuto Il Conflitto Intergenerazionale.

I Soci di Sanba Radio Trento, hanno realizzato questo contenuto In memoria di Antonio, studente e cittadino di Trento proponendo e curando una versione rivisitata del format Liberi Pensieri affiancati da Rebecca Baretta di Radio 6023 in regia.

Gli Operatori delle Radio e dei Media Universitari si sono ritrovati a maggio 2023, in occasione del FRU, Festival delle Radio Universitarie, svoltosi a Teramo ospiti di Radio Frequenza. Al FRU hanno dato vita a momenti di condivisione e lavoro di redazione, autoriale, di registrazione e editing audio. Questa è una delle attività corali che più testimoniano l’essenza delle Radio Universitarie del circuito RadUni.

Federica Mazzanti, Vitantonio Leuzzi, Tommaso Asselli, presentano il contenuto Il Conflitto Intergenerazionale.

Descrizione: Dove la libertà trova un muro In questo contenuto dei Liberi Pensieri per la Maratona NON FERMIAMO QUESTA VOCE tre speaker di Sanba radio, Tommaso, Federica e Vito, analizzano uno dei temi di più grande attualità, il conflitto generazionale. Perché l’attuale generazione di studenti non riesce a dialogare con coloro che vivono da decenni il mondo del lavoro? Il Conflitto Intergenerazionale. Un viaggio attraverso la cronaca contemporanea per comprendere i limiti e le possibilità del dialogo intergenerazionale.

Si ringraziano tutti quelli che contribuiscono alle attività di ricordo di Antonio Megalizzi, Socio, collega, amico, insostituibile voce delle radio universitarie.

Non Fermiamo Questa Voce

#nonfermiamoquestavoce
#nonfermiamoquestavoce
Il Conflitto Intergenerazionale
Loading
/
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp