Il format Liberi Pensieri viene riproposto in onore della maratona radiofonica Non Fermiamo Questa Voce dedicata ad Antonio Megalizzi con il contenuto Il Conflitto Intergenerazionale.
I Soci di Sanba Radio Trento, hanno realizzato questo contenuto In memoria di Antonio, studente e cittadino di Trento proponendo e curando una versione rivisitata del format Liberi Pensieri affiancati da Rebecca Baretta di Radio 6023 in regia.
Gli Operatori delle Radio e dei Media Universitari si sono ritrovati a maggio 2023, in occasione del FRU, Festival delle Radio Universitarie, svoltosi a Teramo ospiti di Radio Frequenza. Al FRU hanno dato vita a momenti di condivisione e lavoro di redazione, autoriale, di registrazione e editing audio. Questa è una delle attività corali che più testimoniano l’essenza delle Radio Universitarie del circuito RadUni.
Federica Mazzanti, Vitantonio Leuzzi, Tommaso Asselli, presentano il contenuto Il Conflitto Intergenerazionale.
Descrizione: Dove la libertà trova un muro In questo contenuto dei Liberi Pensieri per la Maratona NON FERMIAMO QUESTA VOCE tre speaker di Sanba radio, Tommaso, Federica e Vito, analizzano uno dei temi di più grande attualità, il conflitto generazionale. Perché l’attuale generazione di studenti non riesce a dialogare con coloro che vivono da decenni il mondo del lavoro? Il Conflitto Intergenerazionale. Un viaggio attraverso la cronaca contemporanea per comprendere i limiti e le possibilità del dialogo intergenerazionale.
Si ringraziano tutti quelli che contribuiscono alle attività di ricordo di Antonio Megalizzi, Socio, collega, amico, insostituibile voce delle radio universitarie.