Mag
26

RadUni al Web Radio Festival 2015

Scritto in // News

wrdDomenica 14 giugno 2015, a Roma torna il Web Radio Festival: una giornata dedicata al mondo delle radio online di ogni tipo con incontri, spettacoli, eventi e workshop ad ingresso gratuito.

Nato da un’idea di Radiospeaker.it – la più grande community radiofonica italiana, in collaborazione con Programmiradiofonici.it, Fm World e 22HBG, all’evento ci saranno anche i contest per eleggere il miglior speaker maschile e femminile, la miglior web radio musicale e di programmi, il miglior podcast 2015.

RadUni, l’Associazione degli operatori radiofonici universitari, partecipa al Web Radio Festival con un panel per presentare la realtà delle radio universitarie italiane: una realtà in continua evoluzione, un terreno fertile per la cultura e la promozione sociale ma anche un settore d’impresa che genera posti di lavoro.

In programma incontri con professionisti del settore, dalla strumentazione radiofonica alle tecniche di conduzione, dai social media per radio e web radio alle tecniche di montaggio.

Location del WRD: il Teatro centrale di Roma in Via Celsa 6 a partire dalle 10:00.

Per info: www.webradiofestival.it

international

Le radio universitarie in Europa con cui RadUni collabora:

Radio Campus (Francia)
Network ARU (Spagna)
RUA (Portogallo)
KIEZ.FM (Germania)
RUM (Portogallo)