Cerca
Close this search box.

Segui Sanremo 2021 con RadUni

Care colleghe e cari colleghi,

dal 2 al 6 marzo si terrà la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, evento che alcuni soci RadUni hanno avuto la fortuna di vivere sulla propria pelle gli anni passati per conto dell’Associazione. Non ci è stato possibile organizzare una trasferta in loco quest’anno per seguire l’evento, abbiamo ritenuto potesse essere un rischio sciocco viste le innumerevoli limitazioni che l’organizzazione del Festival sta imponendo. Capirete che la nostra non è stata una decisione a cuor leggero. 
Tuttavia le Radio Universitarie brillano per carattere, intraprendenza e spirito associativo, per cui le occasioni per stare insieme e i contenuti  atti all’informazione e all’intrattenimento non mancheranno e se è possibile saranno addirittura di più.

Ogni sera avremo l’opportunità di commentare insieme e in tempo reale ciò che accade sul palco dell’Ariston attraverso la piattaforma Discord a questo link:  https://discord.gg/eVNmmfuz.

Ogni giorno a partire dalla settimana prima dell’inizio dell’evento, la redazione di RadUni Musica pubblicherà contenuti (podcast, video, giochi interattivi, interviste e articoli) per non tralasciare alcun dettaglio di questa edizione del Festival di Sanremo.
I nostri colleghi partiranno dal racconto della storia dell’evento per arrivare poi ai giorni nostri, informando e intrattenendo anche attraverso un format per loro ormai classico: il TG.
Contiamo sulla vostra collaborazione e sulla voglia di divulgare questi contenuti fatti con impegno e passione.

Sperando che tornino momenti “reali” vissuti spalla a spalla e gli abbracci che eravamo abituati a scambiarci, accontentiamoci di sentirci vicini gli uni agli altri in questo modo sapendo che non sarà sempre così.

Con affetto,

Silvia Frattini

Responsabile Comunicazione RadUni