skip to Main Content
Associazione Operatori Radiofonici Universitari
Europhonica Ha Acceso Di Nuovo I Microfoni

Europhonica ha acceso di nuovo i microfoni

I suoi microfoni sono stati solo spenti temporaneamente.

A due mesi dall’attentato di Strasburgo, Europhonica è tornata a fare quello che le riesce meglio: parlare di Europa in modo semplice e veloce attraverso la voce di tutte le radio del circuito RadUni.

Lunedì 11 febbraio, in occasione dell’Assemblea Plenaria del Parlamento Europeo di Strasburgo, una delegazione di RadUni formata dal Vice Presidente Francesco Scarfone, dal Segretario Alice Plata e dai Capiredattori e redattori di Europhonica Caterina Moser, Clara Stevanato, Andrea Fioravanti e Silvia Pegurri, ha presenziato alla cerimonia ufficiale in cui lo studio radiofonico del Parlamento Europeo è stato dedicato alla memoria di Antonio Megalizzi e Bartosz Orent-Niedzielski.

La Plenaria è stata anche l’occasione per incontrare i giornalisti e presentare il progetto Europhonica insieme ai partner francesi di Radio Campus France in una conferenza stampa ospitata dall’Europarlamentare Silvia Costa.

Una grande ripartenza che ha visto ai microfoni di Europhonica il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani e il Presidente del Consiglio Italiano Giuseppe Conte in visita istituzionale a Strasburgo.

La voce di Europhonica è su iTunes | Stitcher | Google Podcast | Spotify

Back To Top