Cerca
Close this search box.

Gestisci la tua tessera Raduni dal tuo telefono tramite una APP

Scarica la APP Assimplo per controllare il tuo status di socio e comunicare con Raduni in modo veloce.

Registrazione e Uso dell’Applicazione

Per utilizzare l’applicazione è necessario scaricarla tramite i marketplace abilitati e installarla sul proprio device.

Al primo accesso l’utente dovrà registrarsi compilando l’apposito form con il proprio codice fiscale, il nome e cognome, la mail e scegliendo una password. La procedura di registrazione permetterà la creazione di un account personale, composto da mail e password, per l’accesso all’applicazione. 

Come aggiungere un’associazione

Una volta effettuato l’accesso all’applicazione, l’utente potrà creare l’ambiente per la comunicazione con l’associazione, tramite la funzionalità “Aggiungi associazione”. Inserire il seguente codice “241708932”

Funzionalità per gli utenti

Selezionando il nome e il simbolo dell’associazione, apparirà una schermata con vari tipi di informazioni\funzionalità:

  • i dati dell’associazione a cui l’utente è iscritto, come nome, mail, numero telefonico, cellulare, fax. Selezionando questi dati l’utente potrà, tramite applicazioni di terze parti installate sul suo device, visualizzare sulla mappa l’indirizzo, inviare una mail o inoltrare una chiamata ai numeri telefonici.
  • l’elenco comunicati, cioè la lista dei comunicati inviati dall’associazione a tutti gli utenti. Una notifica push avvisa gli utenti che hanno scaricato l’applicazione quando viene ricevuto un nuovo comunicato;
  • selezionando la funzionalità “messaggi”, l’utente potrà accedere ad un ambiente per comunicare via chat con l’associazione a cui è iscritto, per inviare richieste, domande o rispondere ad una comunicazione inviata dall’associazione tramite l’applicazione.

Modifica account dell’utente e interruzione del servizio

In ogni momento l’utente potrà uscire dall’applicazione, modificare il proprio profilo personale, chiedere l’assegnazione di una nuova password, eliminare l’applicazione dal proprio device ed interrompere il servizio.