Cerca
Close this search box.
PODCAST:

Eu With You: progetto Polo Universitario di Aosta

L’intervento di MCA è destinato a diventare un punto di riferimento della Aosta contemporanea. E’ stato progettato per rivitalizzare un’intera area mantenendo intatto l’impianto planimetrico originale.

Uno dei progetti più recenti di MCA è la realizzazione del polo universitario di Aosta. L’obiettivo del progetto è quello di conservare e valorizzare le strutture esistenti, creando al contempo nuovi spazi per l’istruzione, l’impegno della comunità e la vita moderna.

Aosta, una piccola città dell’Italia nord-occidentale, è nota per la sua ricca storia e per i suoi splendidi panorami alpini. Recentemente, la città ha subito una trasformazione con l’aiuto di MCA, uno studio di architettura specializzato nella conservazione degli edifici storici e nell’introduzione di elementi di design moderno.

Eu Factor Next è un progetto Europeo promosso da LegaCoop e realizzato da Raduni, l’Associazione degli operatori radiofonici universitari italiani per raccontare da vicino come vengono spesi i finanziamenti europei. In ogni puntata vi raccontiamo la storia di un progetto europeo finanziato.

EU With You
EU With You
Eu With You: progetto Polo Universitario di Aosta
Loading
/
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp