“Simile a te” è il nuovo singolo del duo veronese, Anna e Andrea, gli Otto X Otto, che dopo una formazione classica hanno deciso di abbracciare altre sonorità per esprimere se stessi in totale libertà.
Il progetto artistico degli Otto X Otto inizia nel 2019, quando Anna e Andrea, che formano una coppia nella vita, decidono di unirsi anche nel lavoro. Il loro obiettivo è sperimentare sonorità nuove lontano dal rigore classico, che riconoscono, però, essere prezioso soprattutto in sala di produzione.
Dopo la partenza in salita, avvenuta durante la pandemia, gli Otto X Otto partecipano con “Soli” al Musicultura, il festival musicale dedicato alle promesse della musica d’autore.
Da pochi giorni, sulle piattaforme streaming è possibile ascoltare “Simile a te“, il nuovo pezzo degli Otto X Otto, che hanno rinnovato la collaborazione con Simone Sproccati e con Davide Napoleone, perché come dichiara Andrea: “squadra che vince non si cambia!”.
Gli Otto X Otto raccontano ai nostri microfoni la passione per la musica, il lavoro di squadra e l’importanza di rimanere fedeli ai propri valori e alla propria identità, evolvendosi nella musica, ma senza snaturarsi.
Ascolta l’intervista condotta da Francesca Franzè per non perderti curiosità e aneddoti e per scoprire perché hanno scelto di chiamarsi Otto X Otto.
Ascolta l’intervista per non perdere i