PODCAST:

STOP AND GO – Episodio 28: Sport, economia e brand strategy

La 28esima puntata di Stop and Go entra nel mondo dell’economia dello sport, trattando tutti quegli aspetti che rendono commerciale l’industria sportiva.

Ospiti della puntata:

Paolo Bozzuto, docente di Urbanistica presso il Politecnico di Milano, esperto di storia del ciclismo e fondatore del progetto SenzaGiro. Nel corso dell’intervista per il format di RadUni #VOCI, Paolo ha raccontato come il ciclismo sia la prima forma di sport commerciale della storia. L’estratto di questa testimonianza lo trovate all’inizio di questo episodio.

Pippo Russo, sociologo, saggista e giornalista. Erasmo Micera (F2 Radio Lab) lo ha intervistato per parlare di calciomercato e dell’aspetto economico e giuridico che influenza il mondo del calcio.

Hervé Sacchi, Social Media Manager del gruppo Feralpi e con un passato da Social Media Manager nel mondo del calcio. Nel corso dell’intervista, realizzata da Davide Boris (Radio 6023), Hervé ci ha raccontato come funziona la brand strategy di una società calcistica e dell’importanza dell’uso dei social media nell’industria calcistica.

STOP AND GO – Episodio 28: Sport, economia e brand strategy
RadUni Sport

 
 
00:00 / 19:59
 
1X
 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp