PODCAST:

STOP AND GO: Episodio 19 – Ginnastica da casa

“Il gusto dello sport è un’epidemia di salute” (Jean Giraudoux)

Diceva così lo scrittore e commediografo francese. Ma cosa succede se è un’epidemia a bloccare il gusto dello sport? La nostra redazione è tornata a parlare di sport ai tempi del Coronavirus.
La salute va al primo posto. Per questo anche lo sport deve essere fatto rispettando le leggi e la sicurezza del Paese, per il bene di tutti noi.

Come fare quindi ad allenarci? Con la ginnastica da casa.

Ne parliamo con:
Michele “Big Mike” Operoso, Personal Trainer e Fitness Manager. Si occupa di allenamento personalizzato dal Body Building fino al Functional Training. Durante l’emergenza coronavirus Big Mike prova, tramite i social, a consigliare allenamenti funzionali per mantenersi in forma anche restando a casa. Intervista di Erasmo Micera (F2 Radio Lab, Napoli)
Emanuele Romoli, indoor rower pluricampione europeo e vincitore del mondiale nel 2018. Master trainer dell’azienda Concept 2. Intervista di Luigi Ippolito (F2 Radio Lab, Napoli)

Non mancano, poi, le Vostre voci grazie alle testimonianze raccolte con il sondaggio curato da Davide Boris Farinetti (Radio 6023, Piemonte Orientale).

Conduzione di Chiara Ferrante (FuoriAulaNetwork, Verona)

#distantimauniti #iorestoacasa

STOP AND GO: Episodio 19 – Ginnastica da casa
RadUni Sport

 
 
00:00 / 20:18
 
1X
 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp