PODCAST:

STOP AND GO: Episodio 24 – Il tifo e la passione sportiva

La quarantena continua, lo sport non si sa se e quando ripartirà e i tifosi restano a casa ad aspettare notizie, godendosi le repliche degli eventi del passato.

Nel corso della 24esima puntata di Stop and Go, abbiamo avuto come ospite Antonio Ferrari, patron del team automobilistico Eurointernational. La scuderia corre attualmente nei campionati European Le Mans Series e Ligier European Series.

Durante l’intervista, il nostro Davide Boris (Radio 6023) ha parlato con Antonio Ferrari di come è nata la sua passione per il mondo dei motori e di come la sta vivendo oggi, in questo periodo di crisi sanitaria ed economica.

Inoltre, la redazione ha raccolto un Vox Populi con 4 testimonianze di tifosi appartenenti a diversi mondi: è tornato ai nostri microfoni Nicolò Rondinelli, per parlarci del valore sociale della tifoseria nel calcio; Davide Donatellis ci ha parlato del wrestling senza pubblico; Elia Robino di tifoseria e meme; Nicolò Bonvino di tifo e e-sports.

Infine, la redazione di RadUni Sport ha esternato i propri pensieri in merito a cosa ci stiamo perdendo in questo periodo senza sport e senza tifosi sugli spalti.

STOP AND GO: Episodio 24 – Il tifo e la passione sportiva
RadUni Sport

 
 
00:00 / 20:00
 
1X
 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp