Durante l’ultimo giorno del Festival delle Radio Universitarie 2025 che si è tenuto a Foggia, l’associazione Raduni ha svelato la sede del prossimo Festival. A margine delle premiazioni dei vari contest Mihaela Gavrila, attuale vice-presidente dell’associazione degli operatori e media universitari, ha lanciato il video di presentazione della prossima sede.
Sarà Napoli ad ospitare nuovamente il Festival delle Radio Universitarie che raccoglie ogni anno studenti di tutte le radio da ogni parte d’Italia. Per la città partenopea questa sarà la seconda volta in cui il FRU viene ospitato dopo l’edizione del 2016. La cornice dell’evento sarà l’incantevole Complesso monumentale dei Santi Marcellino e Festo nel centro storico di Napoli, cuore dell’Ateneo Federico II.
I preparativi sono già iniziati, e nel giro di pochi mesi verranno ufficializzate anche le date e i primi dettagli sul programma. Se volete rimanere aggiornati sulle prossime notizie del Festival e su tutti i contenuti firmati RadUni, seguiteci sui nostri canali social e iscrivetevi alla nostra newsletter.